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La Casa di Vetro (Amministrazione Trasparente)


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Provvedimenti
Atto Unità Oggetto Pubblicato
127/2018 Delibere di Giunta AREA SERVIZI TURISTICI E ATTIVITA' CULTURALI EKPHRASIS - INCONTRO LETTERARIO PROMOSSO DA ASSOCIAZIONE FIORITA DI STELLE - AUTORIZZAZIONE UTILIZZO GRATUITO SALA ROSA DI PALAZZO FORTI IN DATA DEL 1 LUGLIO 2018 21/06/2018
123/2018 Delibere di Giunta AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA AUTORIZZAZIONE ALLA MOBILITÀ PER INTERSCAMBIO 21/06/2018
122/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE RILASCIO NULLA OSTA DEFINITIVO PER ISTANZA DI MOBILITA' AI SENSI DELL'ART. 30 D.LGS. 30 MARZO 2001, N. 165 DEL DIPENDENTE MATRICOLA COD. 06, INQUADRATO NELLA CAT. C1. 21/06/2018
25/ Delibere di Consiglio UFFICIO SEGRETERIA RELAZIONE IN MERITO ALLA FONDAZIONE ISABELLA GONZAGA ONLUS. 21/06/2018
121/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE ESAME RICHIESTA ASPETTATIVA PER AVVIARE UN'ATTIVITÀ PROFESSIONALE/IMPRENDITORIALE AI SENSI DELL'ART.18 DELLA LEGGE 183/2010 E DELIBERAZIONE CONSEGUENTE. 20/06/2018
120/2018 Delibere di Giunta AREA TECNICA MANUTENTIVA E TUTELA DEL TERRITORIO E SUAP APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER "L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI CONSEGUENTI ALLE PRESCRIZIONI DEI VV.F. E DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO ELEMENTARI E MEDIE DI SABBIONETA". CUP:C33B18000000005 16/06/2018
109/2018 Delibere di Giunta AREA TECNICA MANUTENTIVA E TUTELA DEL TERRITORIO E SUAP VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018- 2020 ADOTTATO CON DELIBERA G.C. N. 30 DEL 15/02/2018. 16/06/2018
116/2018 Delibere di Giunta SERVIZI SCOLASTICI SERVIZIO DI DOPOSCUOLA PRESSO LA EX SCUOLA ELEMENTARE DI BREDA CISONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - ATTO DI INDIRIZZO E MODIFICA DELLE TARIFFE IN VIGORE. 14/06/2018
95/2018 Delibere di Giunta AREA TECNICA MANUTENTIVA E TUTELA DEL TERRITORIO E SUAP CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DELL'AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE ALLA COMUNITA' PASTORALE "MARIA MADRE DELLA CHIESA" DI SABBIONETA - BREDA CISONI - PONTETERRA - VILLA PASQUALI PER IL PERIODO 18 GIUGNO - 7 LUGLIO 2018. 11/06/2018
18/2018 Delibere di Giunta AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA I COMUNI DI SABBIONETA, COMMESSAGGIO E GAZZUOLO PER AZIONI DI COLLABORAZIONE IN MATERIA DI DIRITTO ALLO STUDIO 11/06/2018
214/2017 Delibere di Giunta AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO GRATUITO DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DEL TERRITORIO DEL LOCALE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO IN VIA B. CAMPI (EX BIBLIOTECA) 11/06/2018
106/2018 Delibere di Giunta SERVIZI CIMITERIALI ATTO DI INDIRIZZO PER ATTIVAZIONE CENTRO ESTIVO CRED RIVOLTO AI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E 1^ E 2^ ELEMENTARE PER L'ANNO 2018. 05/06/2018
97/2018 Delibere di Giunta AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO TRA L'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI ZARA E PO E IL COMUNE DI SABBIONETA PER L'UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DEL COMUNE DI SABBIONETA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 01/06/2018
24/2018 Delibere di Consiglio UFFICIO SEGRETERIA INTERROGAZIONE PRESENTATA DALLA LISTA "SVOLTA A SABBIONETA" IN ATTI AL PROT. N. 2883 DEL 21/04/2018 AVENTE PER OGGETTO: "INTERROGAZIONE SULL'INIZIATIVA DENOMINATA WIFI4EU PROMOSSA DALLA COMMISSIONE EUROPEA" 01/06/2018
23/2018 Delibere di Consiglio UFFICIO SEGRETERIA INTERROGAZIONE PRESENTATA DALLA LISTA "SVOLTA A SABBIONETA" IN ATTI AL PROT. N. 2882 DEL 21/04/2018 AVENTE PER OGGETTO: "INTERROGAZIONE SULLA MANUTENZIONE DEGLI ALBERI SUSSISTENTI SULLA SOMMITA' DEL BALUARDO DI SAN NICOLÒ" 01/06/2018
22/2018 Delibere di Consiglio UFFICIO SEGRETERIA INTERROGAZIONE PRESENTATA DALLA LISTA "SABBIONETA PROTAGONISTA" IN ATTI AL PROT. N. 2798 DEL 18/04/2018 AVENTE PER OGGETTO: "I 10 ANNI DI MANTOVA - SABBIONETA PATRIMONIO MONDIALE UNESCO. QUALI ESITI E QUALI PROSPETTIVE?". 01/06/2018
19/2018 Delibere di Consiglio AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 DI COMPETENZA E DI CASSA CON APPLICAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2017 01/06/2018
18/2018 Delibere di Consiglio AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL'ART.227 DEL DLGS.267/2000 01/06/2018
17/2018 Delibere di Consiglio AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE RINVIO AL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO 2018 DELL'ADOZIONE DEI PRINCIPI APPLICATI DELLA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE E DEL CONSEGUENTE AFFIANCAMENTO DELLA CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE ALLA CONTABILITA' FINANZIARIA PREVISTO DALL'ART. 2, COMMI 1 E 2, DEL D.LGS. 118/2011 UNITAMENTE ALL'ADOZIONE DEL PIANO DEI CONTI INTEGRATO DI CUI ALL'ART. 4 DEL MEDESIMO D. LGS. 118/2011 - RINVIO DEL BILANCIO CONSOLIDATO 21/05/2018
15/2018 Delibere di Consiglio UFFICIO SEGRETERIA APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 13 MARZO 2018 21/05/2018
90/2018 Delibere di Giunta AREA TECNICA MANUTENTIVA E TUTELA DEL TERRITORIO E SUAP ATTRACT - ACCORDI PER L'ATTRATTIVITA' IN ATTUAZIONE DELLA D.G.R. N.5889 DEL 28.11.2016. APPROVAZIONE DELL'ACCORDO PER L'ATTRATTIVITA' E DEL "PROGRAMMA DI ATTUAZIONE". 15/05/2018
83/2018 Delibere di Giunta SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ATTO DI INDIRIZZO PER RINNOVO CONCESSIONE ED USO DI INFRASTRUTTURA PER LE TELECOMUNICAZIONI ELETTRONICHE, DEDICATE ALL'OSPITALITA' DI APPARATI DI TRASMISSIONE RADIO, INSISTENTI SU TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE, DI CUI AL FOGLIO 17 MAPPALE 86/PARTE A FAVORE DELLA DITTA INWIT S.P.A. 08/05/2018
85/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE PARIFICAZIONE DEI CONTI GIUDIZIALI RESI DAGLI AGENTI CONTABILI E CONCESSIONARI DELLA RISCOSSIONE PER L'ANNO 2017 05/05/2018
84/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE PARIFICAZIONE DEL CONTO RESO DALL'ECONOMO COMUNALE E DAGLI AGENTI CONTABILI PER L'ANNO 2017 05/05/2018
75/2018 Delibere di Giunta UFFICIO MANIFESTAZIONI DECENNALE UNESCO MANTOVA - SABBIONETA (2008-2018) - SABBIONETA, 8 SETTEMBRE 2018 - FESTEGGIAMENTI DEL DECENNALE INDIRIZZI DELLA GIUNTA COMUNALE 05/05/2018
78/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE AVVIO PROCEDURA DI SFRATTO PER MOROSITA' - AFFIDAMENTO INCARICO A LEGALE 20/04/2018
77/2018 Delibere di Giunta UFFICIO MANIFESTAZIONI AUTORIZZAZIONE AL PRESTITO TEMPORANEO E GRATUITO DELLA RICOSTRUZIONE FISIOGNOMICA DEL VOLTO DI VESPASIANO GONZAGA A FAVORE DELLA PINACOTECA CIVICA DI COMO 20/04/2018
76/2018 Delibere di Giunta UFFICIO MANIFESTAZIONI SABBIONETA NELLE STAMPE - AUTORIZZAZIONE UTILIZZO PORTICATO DELLA GALLERIA DEGLI ANTICHI E PARCHEGGIO DI PIAZZA D'ARMI - DOMENICA 22 APRILE 2018 CON CONCESSIONE DI PATROCINIO GRATUITO 20/04/2018
73/2018 Delibere di Giunta AREA SERVIZI TURISTICI E ATTIVITA' CULTURALI SEMINARIO RESIDENZIALE OTH REGENSBURG - REGENSBURG UNIVERSITY OF TECHNOLOGY - DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA - 11-13 MAGGIO 2018 - AUTORIZZAZIONE UTILIZZO DELLA FORESTERIA E SPAZI DIDATTICI DI PALAZZO FORTI 20/04/2018
72/2018 Delibere di Giunta UFFICIO MANIFESTAZIONI TOUR PARMENSE 28-29-30 APRILE 2018 SOSTA AUTOVETTURE IN PIAZZA D'ARMI SABATO 28 APRILE 2018 20/04/2018
71/2018 Delibere di Giunta AREA SERVIZI TURISTICI E ATTIVITA' CULTURALI INCONTRO LETTERARIO APERTO AL PUBBLICO ""PADANA". MEMORIE RACCHIUSE NELLO SCRIGNO DEI RICORDI, DI FIORMARIA PERDOMINI", PROMOSSO DA ASSOCIAZIONE CULTURALE FIORITA DI STELLE - AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO GRATUITO DELLA SALA ROSA DI PALAZZO FORTI IN DATA DEL 6 MAGGIO 2018 - INDIRIZZI DELLA GIUNTA COMUNALE 20/04/2018
70/2018 Delibere di Giunta AREA SERVIZI TURISTICI E ATTIVITA' CULTURALI AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO TEMPORANEO E GRATUITO DELLA SALA ROSA DI PALAZZO FORTI E AMBIENTI COLLEGATI DA PARTE DI SOCIETA' COOPERATIVA CULTURE E ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SABBIONETA, AI FINI DELLA ORGANIZZAZIONE, PER L'ESERCIZIO 2018, DI ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE SCUOLE, FINALIZZATE ALLA VALORIZZAZIONE E CONOSCENZA DELLA CITTA' E DEL TERRITORIO - INDIRIZZI DELLA GIUNTA COMUNALE 20/04/2018
66/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE RECEPIMENTO PIANO PROVINCIALE TRIENNALE DI CONTENIMENTO ED ERADICAZIONE DELLA NUTRIA MYOCASTOR COYPUS) - INTEGRAZIONE E RETTIFICA DELIBERA N. 64 DEL 07/04/2018 13/04/2018
64/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE RECEPIMENTO PIANO PROVINCIALE TRIENNALE DI CONTENIMENTO ED ERADICAZIONE DELLA NUTRIA MYOCASTOR COYPUS) - INTEGRAZIONE DELIBERA 35 DEL 22/02/2018 09/04/2018
63/2018 Delibere di Giunta UFFICIO MANIFESTAZIONI FESTA DELLE PRO LOCO A COMMESSAGGIO DOMENICA 29 APRILE 2018 - CONCESSIONE DI PATROCINIO 09/04/2018
62/2018 Delibere di Giunta UFFICIO MANIFESTAZIONI RIPRESE TELEVISIVE PROGRAMMA "SERENO VARIABILE" RAI DUE - LUNEDI' 9 APRILE 2018 09/04/2018
61/2018 Delibere di Giunta AREA SERVIZI TURISTICI E ATTIVITA' CULTURALI "AVVISO UNICO RELATIVO A INTERVENTI PER ATTIVITA' CULTURALI - ANNI FINANZIARI 2018 E 2019", AMBITO DI INTERVENTO "PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE", LINEA DI INTERVENTO N. 1, "INIZIATIVE DI RILEVANZA REGIONALE E DI GRANDE IMPATTO SUL TERRITORIO, O INTERSCAMBI CULTURALI IN AMBITO MACROREGIONALE, EUROPEO E INTERNAZIONALE" (D.D.G. 23 FEBBRAIO 2018 - N. 2489) - INDIRIZZI DELLA GIUNTA COMUNALE IN MERITO A PRESENTAZIONE DI ISTANZA DI CONTRIBUTO 09/04/2018
60/2018 Delibere di Giunta AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA FRUIZIONE DEL CENTRO SOCIO EDUCATIVO, GESTITO DALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS SANTA FEDERICI DI CASALMAGGIORE, DA PARTE DEL DISABILE SIG. Z.G.. 26/03/2018
11/2018 Delibere di Consiglio AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020, RELATIVI ALLEGATI E NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P. 2018/2020 23/03/2018
14/2018 Delibere di Consiglio UFFICIO SEGRETERIA INTERROGAZIONE PRESENTATA DALLA LISTA "SABBIONETA PROTAGONISTA" IN ATTI AL PROT. N. 1308 DEL 22/02/2018 AVENTE PER OGGETTO: "TUTELA DELLE PORZIONI DI AFFRESCHI ALLE PARETI DEL TEATRO ALL'ANTICA". 20/03/2018
13/2018 Delibere di Consiglio UFFICIO SEGRETERIA INTERROGAZIONE PRESENTATA DALLA LISTA "SABBIONETA PROTAGONISTA" IN ATTI AL PROT. N. 1307 DEL 22/02/2018 AVENTE PER OGGETTO: "IPOTESI TRIVELLAZIONI E INFORMAZIONI RELATIVE ALLE CONDIZIONI DI ARIA, ACQUA E TERRA NEL COMUNE DI SABBIONETA". 20/03/2018
10/2018 Delibere di Consiglio AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E DETERMINAZIONE TARIFFE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L'ANNO 2018 20/03/2018
6/2018 Delibere di Consiglio UFFICIO SEGRETERIA APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI DEL 12/01/2018 E DEL 25/01/2018 20/03/2018
50/2018 Delibere di Giunta AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA PROSECUZIONE INSERIMENTO UTENTE DISABILE V.M. PRESSO RSD "FILOS" A CASATICO ANNO 2018 14/03/2018
47/2018 Delibere di Giunta AREA TECNICA MANUTENTIVA E TUTELA DEL TERRITORIO E SUAP AGGIORNAMENTO UTILIZZO DEL RIMBORSO ASSICURATIVO COMPLESSIVO LIQUIDATO AL COMUNE DI SABBIONETA A SEGUITO DEL SISMA 2012 PER LA RIPARAZIONE DEI DANNI SUBITI DAGLI IMMOBILI COMUNALI. 14/03/2018
33/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE APPROVAZIONE SCHEMA BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 - NOTA INTEGRATIVA E NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2018/2020 08/03/2018
43/2018 Delibere di Giunta AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA PROSECUZIONE INSERIMENTO G.S. IN COMUNITA' TERAPEUTICA 26/02/2018
42/2018 Delibere di Giunta SERVIZI SCOLASTICI ADESIONE DEL COMUNE DI SABBIONETA AL PROGETTO DI LABORATORIO TEATRALE PROPOSTO DALLA SIG.RA ELISABETTA ROSSETTI, ISCRITTA ALL'ALBO DEI VOLONTARI CIVICI DEL COMUNE DI SABBIONETA DA REALIZZARSI PRESSO IL DOPOSCUOLA DI BREDA CISONI DAL 12/3/2018 AL 04/6/2018. 26/02/2018
41/2018 Delibere di Giunta AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA PROROGA ASSUNZIONE MESE DI MARZO 2018 DI N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO A SUPPORTO DELL'UFFICIO URP-SERVIZI DEMOGRAFICI-ELETTORALE TRAMITE RICORSO ALLA SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE 26/02/2018
40/2018 Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA – ENTRATE – TRIBUTI – ECOLOGIA – PERSONALE INDIRIZZI E CRITERI DIRETTIVI AI FINI DELLA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE PER IL TRIENNIO 2018/2020 26/02/2018
Ultimo aggiornamento: 21/06/2018
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